lunedì 20 aprile 2020

Contributo di solidarietà C.R.I.

Aggiornamento 20 Aprile 2020




Messaggi ricevuti
------O------

Grazie di cuore, grazie per la condivisione e la fattiva solidarietà. Dio vi benedica , ci custodisca nel suo amore, ci liberi dal male, Consoliamoci reciprocamente e sperimenteremo la consolazione di Dio. Tanta serenità e forza.
Mons. Angelo Giurdanella
Vicario Generale
Diocesi di Noto
                                                                        ------O------

Carissimo Amico Francesco, 
in un momento di profonda sofferenza , dolore e lutto per tante famiglie in Italia e nel mondo , esprimo sentimenti di sincera gratitudine per la solidarietà  offerta dagli OO.DD. della Real Casa Savoia , da te rappresentata come Delegato in Regione,  alla Croce Rossa in prima linea sul campo per l'emergenza pandemica legata al Covid 19.
Auspichiamo tutti , fiduciosi nella bontà del Signore , che tempi migliori possano presto giungere , portando serenità nelle nostre case e nei cuori di tutti noi.
La Infermiere Volontarie siciliane sono impegnate sul territorio , cercando di assolvere al meglio il proprio compito con dignità , serietà e stile come conviene al Corpo. 
A te , unitamente al mio personale grazie . la riconoscenza di tutte le Sorelle della Sicilia in rappresentanza della grande famiglia della CRI.
Con affetto 
Sorella Anna di Marzo
Ispettrice Regionale IIVV CRI 
CM SICILIA