sabato 19 dicembre 2020

SANTA MESSA IN PREPARAZIONE AL SANTO NATALE

 Catania

12 dicembre 2020

Per iniziativa congiunta del Vicariato e della Delegazione prov. INGORTP il rev.do don Gianni ROMEO, cav. OSML, ha celebrato la Santa Messa in preparazione al Santo Natale presso la chiesa di San  Camillo ai Crociferi, grazie all’ospitalità della Real Compagnia della Mercede, che la custodisce. Con il Vicario, comm. avv. Giovanni Vanadia, e il Commissario prov. Ingortp, cav. dott. Filippo Cuva, sono intervenuti numerosi insigniti e soci.


E



Messina
18 dicembre

Il Vicariato di Messina ha celebrato la Santa Messa, presso la chiesa di Santa Barbara nella Base Navale della città: al sacro rito, officiato dal Vicario don Andrea Di Paola, comm. OSML, hanno partecipato con le dame e i cavalieri il delegato INGORTP, dott. cav.David Truscello, le GGOO di Messina e i Soci dell’Ass.Amici del Montenegro


Siracusa
19 dicembre

Il Vicariato di Siracusa ha celebrato la Santa Messa il 19 dicembre, presso la chiesa di San Tommaso Apostolo al Pantheon, Sacrario dei Caduti della città, unitamente alla Federazione prov.le dell’Istituto del Nastro Azzurro e alla Delegazione prov.le INGORTP. Al sacro rito con il Vicario per Siracusa, avv. comm Giorgio Nicastro del Lago, il delegato prov.le INGORTP cav. uff. Ivan Grancagnolo, le cariche sociali del NA


hanno presenziato i rappresentanti delle Forze Armate e delle II.VV. CRI.



Il Vicariato di Palermo, d’intesa con la Delegazione prov.le INGORTP, ha celebrato la Santa Messa il 19 dicembre presso la chiesa di Santa Maria della Pietà. Con le dame e i cavalieri degli OODD sono intervenuti agli ecclesiastici insigniti, i rev.di mons. Tulipano, don Iozzia e don Di Giovanni, parroco della chiesa. Il delegato prov.le INGORTP uff. osml, ing. Micalizzi, ha portato il saluto del Delegato per la Sicilia. E’ stata anche effettuata una donazione per la famiglie della parrocchia.


Enna 
19 Dicembre

Il Vicariato di Agrigento, Caltanissetta e Enna, d’intesa con le rispettive Delegazioni prov.li INGORTP, ha celebrato la Santa Messa il 19 dicembre presso la chiesa di San Giovanni Battista di Enna.





ALTRE FOTO NELLA PAGINA "CRONACHE"